Dolci al cucchiaio








Ho ultimato la sistemazione delle vecchie ricette, vi lascio qualche proposta fresca per l'estate, buon week end



Semifreddo yogurt greco e cioccolato bianco




Coppe ciocco caffè



Coppe golose



Coppa con crema riso e cioccolato



Cestini con crema riso




Bicchierini mascarpone e fragole


Simil viennetta




Dolce al cacao e crema al mascarpone



Torta gelata al caffè



Semifreddo agli amaretti



Coppa All'ananas


Dolce alle nocciole




Budino al cacao







Commenti

  1. una scelta infinita da perderci la testa! Cara Federica passa un sereno weekend, ti abbraccio !

    RispondiElimina
  2. che idee fantastiche ho preparato anche io la viennetta ma non sapevo che l'avevi anche tu,va do a vedere la tua ricetta,grazie per queste carrellate sono molto utili

    RispondiElimina
  3. que delicioso todo
    http://senoritamandarina.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Una carrellata di golosissime ricette!!!! Baci e felice giornata

    RispondiElimina
  5. Uhhhh che meraviglia, c' e' l' imbarazzo della scelta *_*

    RispondiElimina
  6. !! Los probaría todos !!

    Besos

    RispondiElimina
  7. Ma quante belle idee.. una più fresca e golosa dell'altra!!! Un bacio e buon w.e. :-)

    RispondiElimina
  8. Adoro i dolci al cucchiaio anche in inverno figuriamoci con il caldo...ora ho un grosso problema:quale faccio???Sono uno più invitante dell'altro,ora piano piano li copio tutti.Fede sei SUPER!Felice weekend cara,un bacione :*********

    RispondiElimina
  9. O_O me le salvo tutte!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  10. Tutte da provare subito...

    RispondiElimina
  11. Sto ingrassando a guardare le foto... Meravigliose!

    RispondiElimina
  12. a me piace la simil viennetta, pero' devo dire che ho una voglia di tutti questi dolci....Baci Sabry

    RispondiElimina
  13. Come sempre, perdo la testa di fronte a tante delizie!! Quella coppa ciocco caffè la devo provare subito! Grazie Federica e buon weekend, Mary

    RispondiElimina
  14. Bisogna solo decidere dove affondare il cucchiaio!!! Che voglia!!!

    RispondiElimina
  15. Beautiful cara all look amazing!
    Love all these desserts!
    Un abbraccio cara buon weekend!

    RispondiElimina
  16. Non so' da che parte incominciare....sei meravigliosa !!!!complimenti di cuore

    RispondiElimina
  17. Non saprei da dove iniziare sono tutte troppo invitanti e golose...ok l'estate è lunga ho il tempo giusto per farle tutte!!Baci,Imma

    RispondiElimina
  18. Una ricetta più bella dell'altra Fede..:-))
    Io non ne ho ancora abbastanza per fare un elenco così vasto,devo darmi da fare..eheh :D
    Baci cara

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia questa raccolta Federica!! una piu squisita dell altra. Grazie! un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Fede..qui c'è l'imbarazzo della scelta!!
    Se siete in pochi a casa tua e non riuscite a mangiare tutto questo ben di Dio..vengo anch' io!!
    Sei unica e brava davvero.
    Un bacio grande e buona domenica.
    Inco

    RispondiElimina
  21. Che meraviglia di dolcetti....tutti da provare!

    RispondiElimina
  22. C'è solo l'imbarazzo della scelta, ho già l'acquolina in bocca!

    RispondiElimina
  23. mamma mia che bontà questi dolci,non riesco a scegliere, sono tutti ottimi!

    RispondiElimina
  24. Che raccolta splendida!!!! Un dolce meglio dell'altro :)
    Un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, grazie per il tuo commento.
Mi fa piacere ricevere anche le tue critiche!
Non esitare a darmi qualche dritta!
Federica
Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi
Commenti con pubblicità a contest o altro verranno rimossi